Compleanno Vally 2006

Foto

Compleanno Vally 2006Sembra che in questi giorni, nei diversi anni, ci sia stata una notevole proliferazione di marmacchi e marmocchie che, con il passare del tempo, degli anni, sono diventati per fortuna (mia) o sfortuna (loro) miei amici.

E’ infatti, fine settimana dopo fine settimana, notevole la mole di inviti che ricevo per partecipare a feste di compleanno in giro per la valtaro o, addirittura, per tutta la provincia di Parma.

Non vorrei peccare di presunzione ma penso di avere molti amici o amiche che mi vogliono bene e che io, a modo mio e in termini minimalisti, omaggio con questi miei “reportage”.

Buon compleanno Vally!

Non ho avuto modo e maniera di poterla frequentare assiduamente ma non mi sono certo fatto pregare per presenziare alla sua festa.
E’ una ragazza solare e che ama divertirsi: quindi di certo anche la sua compagnia sarà di sicura piacevole, mi sono detto.

Non mi sbagliavo.

Partivo con il punto a favore di conoscere già qualcuno, nel caso, mi sarei affidato a loro.
Non ne ho avuto bisogno e, anzi, ho conosciuto molte persone simpaticissime e ho avuto il modo di conoscere anche personalmente un mio “alleato” in un famoso gioco online: Salias (che saluto, così come tutti i CRZ).

Ventidue anni festeggiati nella Trattoria del Menestrello di Ozzano Taro (via Nazionale, 55 in provincia di Parma) dove la Vally lavora e dove, le sue colleghe ed il proprietario Marco, ci hanno fatto stare davvero bene spendendo poco.

Un saluto a tutti gli amici, alla prossima festa, che prevedo possa essere la Festa della Birra di Ghiare di Berceto quest’estate!

.::Galleria Fotografica

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro