PodCast – Puntata 11

PodCast

PodCast AmiciAmici.com MAGAZINEPuntata particolare, quest’ultima, di “Pronto Chi Bussa“; l’undicesima.
Ci siamo divertiti a registrare e proporvi quello che fino ad ora vi era stato negato: il dietro le quinte….il making off!

Come realiziamo questo spazio?
Quali sono i “trucchi” che utiliziamo per potervi far ascoltare un’ora (circa) di trasmissione ogni settimana?

Scopritelo ascoltandoci.

Non abbiamo seguito una vera e propria scaletta di argomenti; spesso trasgrediamo in corso d’opera, spesso siamo ligi a quanto pattuito nel pre-puntata.

Questo undicesimo sfozo vi farà ascoltare quanto succede prima di metterci davanti al microfono.

Vorrei segnalare che il video sottostante NON ha audio ma è una sintesi (circa 6 minuti) di quanto accaduto durante la registrazione della puntata:

[gv data=”XAUrTyMeDYg”][/gv]

Le immagini in DIRETTA possono essere viste attraverso (per ora) questo link al nostro forum, dove tutti voi potrete proporre argomenti da trattare per le prossime puntate.

Proponiamo un brano di Inkubus Sukkubus dal titolo Samhain (CC Licensed).
La sigla è sulla base di un pezzo di Calebcharles (CC Licensed).

La puntata è ascoltabile (e scaricabile) dal player sottostante:

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro