Roberta Piergallini Show

Attualità e Società

Tutte le mattineASCOLI PICENO – Roberta Piergallini, giornalista ascolana , con trascorse esperienze come conduttrice ed inviata in diverse emittenti regionali, nonchè in Rai, ha da poco firmato un contratto che la legherà a Mediaset per l’intera stagione.

La Piergallini ha già iniziato a lavorare all’interno della redazione del Maurizio Costanzo Show per il digitale terrestre Mediaset.

Come e’ nata questa collaborazione?

nel novembre del 2004 partecipai ad una puntata di “tutte le mattine”, programma condotto da Maurizio Costanzo ed in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 9 su canale 5, nella puntata si parlava di stalking (molestia via sms, e-mail, telefono). fui richiamata nello scorso dicembre per parlare dello stesso argomento, discussi del fenomeno, in continua crescita, con degli esperti, tra cui l’ex presidente della camera Irene Pivetti. durante l’apparizione televisiva, Costanzo si interessò a me e dopo aver notato le mie esperienze televisive, attraverso la responsabile del programma, Tamara Gregoretti, mi propose questo lavoro.

Come ti trovi all’interno dello staff di una trasmissione storica quale il Maurizio Costanzo show?

molto bene, sono contenta di lavorare con persone preparate, cortesi e professionali, sono molto stimolata.

Di Maurizio Costanzo cosa puoi dirci?

innanzitutto che sono onorata di lavorare con lui, un mostro sacro della televisione italiana. senza dubbio rappresenta l’emblema della professionalità unita a grande umanità. Cercherò di apprendere il più possibile da lui.

Bruno Allevi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro