Feed RSS del sito

Roberta Piergallini Show


Tutte le mattineASCOLI PICENO – Roberta Piergallini, giornalista ascolana , con trascorse esperienze come conduttrice ed inviata in diverse emittenti regionali, nonchè in Rai, ha da poco firmato un contratto che la legherà a Mediaset per l’intera stagione.

La Piergallini ha già iniziato a lavorare all’interno della redazione del Maurizio Costanzo Show per il digitale terrestre Mediaset.

Come e’ nata questa collaborazione?

nel novembre del 2004 partecipai ad una puntata di “tutte le mattine”, programma condotto da Maurizio Costanzo ed in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 9 su canale 5, nella puntata si parlava di stalking (molestia via sms, e-mail, telefono). fui richiamata nello scorso dicembre per parlare dello stesso argomento, discussi del fenomeno, in continua crescita, con degli esperti, tra cui l’ex presidente della camera Irene Pivetti. durante l’apparizione televisiva, Costanzo si interessò a me e dopo aver notato le mie esperienze televisive, attraverso la responsabile del programma, Tamara Gregoretti, mi propose questo lavoro.

Come ti trovi all’interno dello staff di una trasmissione storica quale il Maurizio Costanzo show?

molto bene, sono contenta di lavorare con persone preparate, cortesi e professionali, sono molto stimolata.

Di Maurizio Costanzo cosa puoi dirci?

innanzitutto che sono onorata di lavorare con lui, un mostro sacro della televisione italiana. senza dubbio rappresenta l’emblema della professionalità unita a grande umanità. Cercherò di apprendere il più possibile da lui.

Bruno Allevi