Stasera, che sera!

Foto
Stasera, che sera!In una serata di sabato che poteva essere come tante passate in valtaro, abbiamo organizzato alla buona un piccolo ritrovo per amici e amiche che da tanto tempo non vedavamo e frequentavamo.
C’è stato così modo per passare una serata in allegria e scambiarci le ultime news sulla nostra vita.
Il tutto condito da una buona pizza, una birra ed un buon vinello.
Siete curiosi di scoprire chi sono stati i protagonisti del sabato sera appena trascorso?
Se non avete già riconosciuto qualcuno dalla foto leggete l’intero articolo.

Con pochi giorni di preavviso, avvisati con un semplice SMS, sono arrivati al nostro ritrovo (il Bar Dietro le Mura di Borgotaro) perfettamente in orario.
Semmai eravamo noi in un leggerissimo ritardo.
La colpa, naturalmente, va alle mie due splendide ospiti (in macchina), Federica e Lara.
C’è chi dice, ma le voci non sono minimamente confermate, che la colpa del ritardo sia da imputare ai troppi aperitivi presi tra Snack Bar, Bar Lucia e King’sPub tutti a Bedonia.
Smentisco categoricamente.
Come annunciato non si tratta, questa volta, di una cena con 100 invitati ma pochi e buoni.
Con il sottoscritto siamo in 5 e a Borgotaro preleveremo Tiziana e Lele per una pizza all'”Assistenza Pubblica”.
Detto così può sembrare che ci siamo dati veramente troppo agli aperitivi ma per chi è della zona, la pizzeria si è capita.
Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati serviti con cortesia nonostante fossimo arrivati alle 22 (come i VIP)!
Proseguo della serata nel locale dove un po’ tutta la massa giovane del sabato sera si riunisce, il King’sPub di Bedonia (PR).
Li ci siamo un po’ persi nel marasma e ci siamo concessi solo qualche chiacchera fino al momento dei saluti.
Alla prossima ragazzi (e ragazze).
Non oso pensare a cosa potremo fare se ci organizzassimo un po’ meglio con la “vecchia” compagnia delle notti parmigiane.
Le altre gallerie fotografiche che abbiamo realizzato con questi AMICI le trovate nel nostro ARCHIVIO FOTOGRAFICO e sono:

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro