AmiciAmici.com si fa MAGAZINE

Editoriale

Si parte!
O meglio si riparte.
Dopo questo mese passato a modificare pesantemente aspetto e gestione di questo sito, sono (siamo) lieto di presentarvi il MAGAZINE.
Un sito pensato per voi e gestito direttamente da voi.
Le modifiche sono parecchie e molte di queste sono sotto il vostro sguardo pronte per essere apprezzate e, spero in misura modesta, denigrate.
Nel nostro decimo anno di vita abbiamo deciso di fare sul serio aprendo una vera e propria “REDAZIONE” a cui tutti possono accedere per scrivere articoli.

Si mantiene in toto il forum con i suoi migliaia di post e si aggiunge la sezione REDAZIONE per favorire lo scambio di informazione tra i redattori o per informazioni sul come suggerire nuove RUBRICHE o segnalazioni.
Questa nuova gestione e grafica ha un occhio particolare per l’accessibilità da parte di diversamente abili e per la visualizzazione su differenti supporti, quali i palmari e i telefoni cellulari, inoltre, garantisce da parte di chiunque (anche senza conoscenze di codice HTML o di programmazione) la possibilità di interagire e scrivere direttamente sul sito.
E’ infatti semplice come scrivere in un programma di VideoScrittura e si ha a video una anteprima di come l’articolo si presenterà.
E’ grazie al vostro sempre maggior apporto e alle numerose visite (più di 1.000.000 le pagine viste nel 2005) che siamo giunti alla decisione di rendere più snello, veloce ed intuitivo per i meno esperti la consultazione e l’utilizzo attivo di queste pagine.
Abbiamo a cuore ciò che ci comunicate e il nostro archivio di foto è in assoluto il più completo e ampio della ValTaro.
Sono le manifestazioni, le feste, i compleanni, le compagnie e gli amici che ci circondano, che non potevamo vedere con i nostri occhi o che ci hanno fatto sognare e che ancora oggi ricordiamo con emozione.
Ora ci aspettiamo che la REDAZIONE si amplii e che i vostri contributi siano copiosi.
Non ci rivolgiamo ad un pubblico solo dotto; ci rivolgiamo a chiunque e quindi non pensiate che i vostri commenti, le vostre segnalazione, i vostri annunci e le vostre recensioni non interessino.
Abbiamo articoli (e presto la totalità degli articoli sarà disponibile in archivio) che trattano ogni orgomento di interesse per i nostri visitatori.
Vuoi farti conoscere?
Hai molte cose da segnalare (disservizi, sbagli, sprechi, opere pubbliche, abusi)?
Fatti sentire!
Come in ogni significativa modifiche ci potrebbero essere dei problemi che spero siano di lieve entità e che se segnalate (anche grazie a questa pagina) verranno corrette tempestivamente.
Gli utenti del forum sono stati mantenuti con la loro password originale.
Ogni nuovo utente avrà sempre la possibilità di vedere i nuovi post pubblicati dal suo ultimo accesso e poter mantenere il nick name scelto per essere immediatamente riconosciuto.
La nostra ampia community avrà tempismo nell’aiutare eventuali richieste di aiuto e richieste di informazioni e/o foto.
Insomma, un sito dalla vostra parte che vuole essere un punto di riferimento per la Valtaro, le amicizie in tutto il mondo e le discussioni attive e costruttive.
Continuate a seguirci e a scrivere per noi…

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro