Feed RSS del sito

RockAround 2005


Rock Around 2005Si è tenuto, il primo ed il secondo giorno di giugno, il Rock Around 2005, erede del Rock Festival che si era tenuto l’anno prima sempre al Parco della Peschiera di Bedonia (PR).

Quest’anno visto il grande seguito di pubblico della passata edizione, nonostante un cambio ai vertici organizzativi, si è riusciti a incrementare notevolmente l’afflusso di gente mantenendo inalterato lo spirito della manifestazione.
Buona musica di gruppi locali e, il secondo giorno, grande esibizione di coverband di U2 e Led Zeppelin.

Nonostante il periodo non ancora vacanziero per i più giovani e non ancora caldissimo, si è registrato un pienone di gente che ha trovato agio all’interno del parco (da pensarci per altre feste il mantenere questa location) e di notevole qualità il servizio.
Teniamo a precisare che il merito dell’iniziativa va ad un gruppo di ragazzi locali che, in proprio, ha rischiato nell’organizzare tutto ciò che riguardasse l’evento, dal contattare i gruppi al montaggio del palco (un ringraziamento al Comune di Bedonia per aver creduto nella manifestazione e alla ProLoco per le strutture) passando per servire dietro al banco e spazzare pista e parco.

Rock Around 2005

Insomma una notevole mole di lavoro che sarebbe stata insormontabile senza molti giovani volenterosi che si sono offerti per spinare birre e fare da mangiare.

Un grazie a tutti da chi, come me, si è goduto lo spettacolo.
Penso che più di tutte le parole possano parlare le immagini e, di fatti, di immagini ne abbiamo a volontà: ben 205!!!Rock Around 2005

In fase di studio, tra poco più di un mese, una notizia esclusiva concessa a questo sito, si terrà un nuovo evento sempre al Parco della Peschiera di Bedonia.
Ne seguirà comunicazione più precisa quando saranno definite le date.
Aspettiamo il vostro materiale ed i vostri commenti/articoli su questo e i prossimi concerti o feste della nostra Valtaro.
In questo modo potremo far vedere a chi non ci può visitare i nostri posti, le nostre facce e i nostri divertimenti.
Quale strumento migliore?
Gratuito, libero, indipendente e, soprattutto SENZA SCOPI DI LUCRO!
Diffidate dalle imitazioni!

.::Galleria fotografica

La passata edizione