King’s Pub Bedonia

Bar/Pub Foto Valtaro

King's Pub di BedoniaIl 17 dicembre 2004 è stato inaugurato, dopo il cambio di gestione, il King’s Pub di Bedonia, sito nella centralissima piazza Senator Micheli, proprio sotto all’Hotel San Marco.
Il cambio ai “vertici” ha dato nuova linfa al locale e mantenuto alcuni aspetti importanti come la familiarità con cui vengono trattati i clienti dall’ottimo e preparato personale e, cosa non da sottovalutare, dalle performance live di gruppi locali ed italiani, specialmente il sabato sera.

Unendo infatti lo stile classico dei pub inglesi con la cortesia con cui il locale viene gestito, l’ambiente risulta molto confortevole e decisamente un punto di ritrovo immancabile nelle serate giovani valtaresi.
A tale testimonianza la notevole affluenza di “pubblico” che ogni sera riempie il locale (nel periodo invernale aperto solo il venerdì, sabato e domenica) e le faccie appagate al termine della nottata.
Non vi è occasione infatti che il King’s Pub deluda e anche prendersi una birra in comagnia, seduti sugli sgabelli all’ampio bancone, può trasformarsi nell’occasione buona per conoscere gente interessante e simpatica o per lanciarsi in un travolgente ballo.
Che dire di altro, facciamo i complimenti ai gestori e li invitiamo a proseguire nella strada intrapresa così da fare in modo che il nostro sabato sera veda una valida alternativa alle solite discoteche.
Se questo non bastasse vi consigliamo di dare un’occhiate alla galleria fotografica linkata di seguito in modo da poter vedere con i propri occhi cosa potete godervi ogni serata.

.::Galleria fotografica

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro