Il mistero dei templari

Cinema

Il mistero dei templariIn poco più di un’ora e mezza il registra Jon Turteltaub dirige Nicolas Cage (Benjamin Franklin Gates) alla ricerca del famoso tesoro dei templari.
Un po’ sulla scia di Indiana Jones e prima della trasposizione cinematografica de “Il codice da Vinci” questo film fila via tra un inseguimento e un dilemma da risolvere fino alla fine.
Alla pellicola è stato dato grande seguito dai media e la sua uscita era attesa da tempo.
Vuoi per vedere Cage alle prese con il suo nuovo ruolo da buono e intelligente, vuoi per il grande fascino che da sempre provocano i Templari.
Non deve trarre in inganno la produzione disneyana che nulla ha a che vedere con un orientamento giovanile della pellicola.

Insomma un bel film che si merita un bel 8 sia per la trama, ambientata negli Stati Uniti sia per il carattere storico.
Riuscirà Gates, alla fine, nell’impresa che da tre generazioni sta tentando la sua famiglia?

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro