Festa in pigiama di Albareto

Foto

Festa in pigiama di Albareto ParmaCome anche voi navigatori mi avete più volte confermato, la feste in pigiama di Albareto (PR) è la festa che più amate e godete.
Non ne capisco il motivo!
Ogni anno, ogni maledettissima estate, devo sorbirmi una maxi abbuffata su di un prato con i miei migliori amici.
Sempre a ridere e scherzare, divertirsi e bere un buon vinello.
E poi, non parliamo della scomodità, degli insetti, del prato polveroso e della difficoltà di parcheggio arrivati a destinazione…Iniziando così, di sicuro la festa come sarà?
Sempre le solite facce sorridenti nei loro pigiamini colorati, talvolta sexy.Festa in pigiama di Albareto Parma
Non ne posso più!
VOGLIO SUBITO LA PROSSIMA EDIZIONE!!!
Troppo bella!
Come sempre ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto le ore piccole, anzi, quasi quasi, tornavano ad essere grandi, visto che le prime luce dell’alba illuminavano le mie “borse da notte brava”.
Meno male che una salsiccia la si riesce a rosicchiare (essendo io topo) sempre, perchè a son di ballare e scherzare la notte avevo un buco allo stomaco da farci passare un camion.
Come sempre parleranno per me le immagini, fatemi solo fare i complimenti agli organizzatori e a tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo appuntamento fisso dell’estate valtarese.
Un saluto anche a chi si è tuffato nella schiuma e il giorno dopo aveva la febbre ehehehe.

.::Galleria fotografica.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro