Vasco Rossi Tour 2004

Foto Musica

Vasco Rossi tour 2004Ragazzi, Vasco è sempre Vasco non c’è niente da dire.
D’altronde è uno dei pochi artisti italiani che riesce a riempire stadi e stadi di gente ogni anno e regalare sempre delle sensazioni indimenticabili.
Ne sono testimonianza tutti i messaggi che lasciate nel forum e le foto che ci mandate.
Visto che quest’anno i biglietti per le date dei concerti sono andati esauriti nel giro di qualche giorno, ci siamo trovati all’ingresso della data di Reggio Emilia nella spasmodica ricerca di un ticket per entrare…

No, bhè, non proprio.
Appena arrivati ci siamo resi conto che il prezzo da pagare per l’entrata era decisamente alto.Vasco Rossi tour 2004
A farci desistere completamente ci ha pensato AirMax con la sua combriccola che si sono offerti per immortalare l’evento.
Avevamo quindi gli “inviati” speciali e ce ne siamo tornati a casa (non prima di esserci bevuta una bella birrozza negli stand gastronomici della Festa dell’Unità!!!).
Siamo rimasti in trepida attesa fino a ieri, quando, in un gioco di dare e avere, il nostro AirMax si è presentato alla porta con i suoi “capolavori”.
MIIITICO!!!
Scambiando poi alcune impressioni con lui, che preso com’è non può scrivere quest’articolo, ci ha raccontato dell’immensa folla che assisteva al concerto e della meravigliosa atmosfera che ha saputo regalare per tutto il tempo del concerto.
Lo ringraziamo e ci godiamo le sue foto.

.::Galleria fotografica.

Precedente TOUR 2003.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro