50° Festa della Trota

Foto

Festa della trota 2004La nostra personale edizione della festa della trota è stato un mix, un mordi e fuggi, all’interno della bella Bedonia (PR).
Mentre infatti nella piazza antistante il comune friggevano nella padella più grande del mondo (Camogli), centinaia di trote, noi ci stavamo accingendo a festeggiare, con una grigliata in proprio, il compleanno della Veronica.
E’ stata sicuramente una serata piena di emozioni…

Come al solito Luca e combriccola hanno tirato su una bellissima grigliata presso la piscina di Bedonia, grigliata che ha aperto la serata al divertimento e ci ha consentito di dare il suo regalo di compleanno alla Vivì.
Dimenticavo che siamo qui a parlare della cinquantesima edizione della festa della trota, manifestazione fissa (visto la storia che si porta dietro) della Val Taro tutta.
Si registra infatti, fin dalle prime ore della serata, una incredibile affluenza di pubblico che è disposta a lunghe code pur di mangiare le nostre splendide e rinnomate trote di fiume.
In centinaia Festa della trota 2004infatti hanno occupato i tavoloni allestiti per l’occasine in tutta la piazza e, grazie alla buona musica proposta si sono fatti cullare in una dolce e gradevole serata d’agosto.
Noi dal canto nostro abbiamo girovagato per i locali mitici di Bedonia come il San Marco e lo Snack, abbandonandoci agli eventi e arrivando a fine serata stanchi ma contenti.
Ci rivediamo alla prossima edizione…non mancate!

.::Galleria fotografica.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro