Feed RSS del sito

50° Festa della Trota


Festa della trota 2004La nostra personale edizione della festa della trota è stato un mix, un mordi e fuggi, all’interno della bella Bedonia (PR).
Mentre infatti nella piazza antistante il comune friggevano nella padella più grande del mondo (Camogli), centinaia di trote, noi ci stavamo accingendo a festeggiare, con una grigliata in proprio, il compleanno della Veronica.
E’ stata sicuramente una serata piena di emozioni…

Come al solito Luca e combriccola hanno tirato su una bellissima grigliata presso la piscina di Bedonia, grigliata che ha aperto la serata al divertimento e ci ha consentito di dare il suo regalo di compleanno alla Vivì.
Dimenticavo che siamo qui a parlare della cinquantesima edizione della festa della trota, manifestazione fissa (visto la storia che si porta dietro) della Val Taro tutta.
Si registra infatti, fin dalle prime ore della serata, una incredibile affluenza di pubblico che è disposta a lunghe code pur di mangiare le nostre splendide e rinnomate trote di fiume.
In centinaia Festa della trota 2004infatti hanno occupato i tavoloni allestiti per l’occasine in tutta la piazza e, grazie alla buona musica proposta si sono fatti cullare in una dolce e gradevole serata d’agosto.
Noi dal canto nostro abbiamo girovagato per i locali mitici di Bedonia come il San Marco e lo Snack, abbandonandoci agli eventi e arrivando a fine serata stanchi ma contenti.
Ci rivediamo alla prossima edizione…non mancate!

.::Galleria fotografica.