Collabora e rimani in contatto
Non chiederti cosa può fare AmiciAmici.com per te ma cosa tu poi fare per chi visita questo sito.
Sai di una festa imperdibile? Comunicacelo e tante altre persone potranno arrivare alla festa.
Vai ad un evento? Porta con te la macchina fotografica e mandaci i tuoi scatti.
Non sopporti gli sprechi che vedi nel tuo paese? Scrivilo, documenta e discutine nel forum.
Come potresti collaborare?
Registrati gratuitamente e avrai tutti gli strumenti per pubblicare articoli e foto direttamente online!
Una volta registrato, nella sezione scrivi, potrai mandare quanti file vuoi, anche contemporaneamente e commentare la tua galleria d’immagini.
Vuoi mandarci file di grandi dimensioni (video, archivi zip con foto, audio)?
Utilizza TransferBigFiles o YouSendIt (file chiocciola amiciamici.com per il campo email richiesto).
Puoi anche inviare foto e video contattandoci su Messenger (topino1978 chiocciola hotmail.com)
Così come ci hai trovato tu, altre mille persone, ogni giorno leggono queste pagine, gli articoli, vedono i video, si segnano sul calendario un evento o una festa, commentano e propongono sul forum: se manca qualcosa, proponilo tu direttamente.
Rimani collegato con noi!
Gian Marco Tedaldi su FaceBook
Per tutto il resto:
info chiocciola amiciamici.com
Da oltre dieci anni siamo garanzia di pluralità e trattiamo, con te e tutti i visitatori, i temi che tu stesso vorrai proporci.
A te la parola!
P.s.: non importa se credi di non esserne capace, provaci, come tutte le cose, dopo la prima volta s’impara! Ti guideremo noi e potrai farci tutte le domande che vuoi. Non ti chiediamo nessuna periodicità in quello che scrivi e, anzi, sarai tu a suggerirci nuove rubriche e nuove tematiche da trattare. A differenza di altri siti, poi, non vendiamo nulla, non divulghiamo i tuoi dati, non guadagnamo nulla dal tuo articolo, dalle tue foto o dai tuoi file, non facciamo capo a nessuna società e non prendiamo compensi per quello che facciamo.
Scrivi


























