AmiciAmici.com su YouTube

In Rilievo

Commenti all'articolo

Leave a Reply

AmiciAmici.com FORUM - dalla Valtaro al Web - la Tua Libera espressione
delicious:Come raggiungerci digg:Come raggiungerci spurl:Come raggiungerci furl:Come raggiungerci reddit:Come raggiungerci fark:Come raggiungerci blogmarks:Come raggiungerci yahoo:Come raggiungerci smarking:Come raggiungerciFeed RSS del sito

Come raggiungerci

Città, Guide

Il centro abitato è facilmente e comodamente raggiungibile da qualsiasi direzione: grazie all’autostrada A15 Parma-La Spezia, uscita Borgotaro (20 min.), oppure utilizzando la bretella ferroviaria Parma-La Spezia “Pontremolese”.
Fermandosi alla stazione di Borgo Val di Taro si verrà trasportati da accoglienti autobus fino a Bedonia.
Autobus che fanno la spola tra Tarsogno, S.Maria del Taro, Chiavari, Anzola, Cavignaga, Bardi, Borgo Val di Taro e Parma garantendovi gli spostamenti lungo la nostra bellissima valle anche se non automuniti.
Se non volete rischiare di prendere traffico e volete godervi il panorama allora non vi resta che venirci a trovare attraverso uno di questi passi.
Per i provenienti da Chiavari attraverso il Passo del Bocco giù verso S.Maria del Taro, per arrivare da Sestri Levante godetevi il P. delle Cento Croci, dal piacentino a sud verso il P.del Pelizzone, dalle alte quote di S.Stefano d’Aveto passando per il P.del Tomarlo.
Venendo poi dalla Toscana attraverso il P.del Bretello.

1/01/1970

AmiciAmici.com su YouTube

Continua la discussione sul FORUM

Condividi su Facebook